domenica 21 marzo 2010

21 marzo_ Sangue per la Regina

Ho sognato che mi trovavo in un luogo oscuro, strano, con molta gente. Qualcosa non andava per il verso giusto, era una società fittizia.

Io facevo finta di essere un automa-umano e andavo in giro, per scoprire non si sa che cosa... Un automa-umano mi guarda, mi riconosce...sa che sono umana totalmente. Ma gli piaccio stranamente... mi dice camminando:”Non sai perché c’è tutto questo sangue?” …in effetti a terra c’erano molte gocce di sangue. Era il sangue degli umani che una donna toglieva con delle pratiche oscure in un certo luogo. Andiamo lì, perché io possa prenderne coscienza..Lui mi presenta la Regina (un essere femminile potente..una Dea forse), io devo rimanere impassibile per sembrare un automa. Non credo di riuscirci bene, perlomeno non quanto un’amica al mio fianco che terrorizzata sembra davvero un automa. Guardo intensamente gli occhi azzurri del mio automa amico, in cerca di aiuto, mi sembra che mi sorrida. La regina mi guarda indispettita. Ordina qualcosa, mi ha sgamato. Il mio amico mi tocca il collo, mi mette una pomata. “Cosa stai facendo?!” Tranquilla...e poi succede qualcosa. Probabilmente mi tolgono il sangue. Ma sto ancora bene. Mi allontano e cerco ancora di nascondermi come automa...esco un po’ dal circuito centrale di questa città oscura... e vedo uomini tigri e strani esseri. Mentre li guardo nascosta arriva un uomo della ‘regina’. Mi attacca, è violento forse vuole usare il mio corpo. Reagisco infuriata... In qualche modo mi ritrovo a spaccargli il suo cranio con una pietra. Mi si abbassa la furia. Anche se mi arrabbio con le tigri amiche che non mi hanno aiutata. E che stanno lì a guardare stupite della mia forza…

(firmato: Dakini)

Nessun commento:

Posta un commento